INDAGINI E INVESTIGAZIONI PER LA TUTELA DEI MINORI… “VIOLENZA, BULLISMO, STALKING…”

Separazioni e divorzi spesso comportano percorsi risolutivi complessi e caratterizzati da lunghe e mortificanti diatribe legali per l’affidamento dei figli.

La possibilità poi, a differenza del passato, di poter beneficiare dell’affidamento congiunto dei figli genera frequentemente diatribe circa la capacità gestionale del minore da parte dell’ex coniuge o dubbi su possibili maltrattamenti.

L’attività investigativa del nostro istituto, risulterà quindi strumento indispensabile per verificare tutte quelle situazioni o dinamiche caratterizzate da accezioni, stranezze, difformità  o per dissipare eventuali dubbi su possibili maltrattamenti, mancata sorveglianza o abbandono.

Controllo di un minore? Quando è necessario?

Oltre alla casistica preannunciata, l’attuale contesto sociale ci porta sempre più spesso a confrontarci con terminologie di nuova estrazione quali: bullismo e violenza nelle scuole, fenomeno dilagante e che coinvolge non solo i ragazzi ma anche i docenti.

Il monitoraggio sulle frequentazioni dei nostri figli, piuttosto che l’analisi sulle apparenti abitudini o sulle manifeste stranezze comportamentali, mediante tecniche di osservazione statica e dinamica, è attività indispensabile per prevenire ed evitare “cattive compagnie“,” minacce” “uso di sostanze stupefacenti” “fenomeni di dipendenza in genere”.

Rivolgersi al nostro Istituto investigativo significa intervenire per tempo.

perchè scegliere f.p.i. investigazioni?

  • Oltre 15 anni di esperienza come Investigatori Privati

  • Conoscenza del Territorio, Discrezione e Metodo

  • Raggiungimento degli obbiettivi Investigativi Concordati

  • Documenti validi a fini legali

CONTATTO GRATUITO!

Compila il Form e verrai Contattato Senza Impegno

Prima dell'invio del modulo di contatto prendere visione dell'Informativa sulla Privacy CLICCA QUI per acconsentire al trattamento dei propri dati personali, secondo le normative vigenti

PER INFORMAZIONI CHIAMA IL NUMERO VERDE GRATUITO 800 857 891

FEDERPOL

F.P.I. INVESTIGAZIONI E’ ISCRITTA PRESSO LA FEDERPOL

FEDERPOL, Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza, istituita nel 1957 da un ristretto nucleo di Investigatori Privati ed oggi primaria associazione di categoria e indiscusso punto di riferimento per tutti gli Investigatori Privati d’Italia.

Contattaci

Puoi inviarci un messaggio compilando il Form sottostante.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca