VERIFICHIAMO LA SITUAZIONE PATRIMONIALE DI DEBITORI, PRIVATI E AZIENDE

Quando si parla d’ Indagini Patrimoniali, s’intende la verifica, l’accertamento e l’individuazione di tutti quegli  elementi significativi legati al possibile comprovato reddito in capo al soggetto debitore.

Tale attività informativa preventiva/consuntiva risulterà poi utile ai fini di un recupero certo del credito vantato.

Individuare tutti i beni mobili ed immobili aggredibili a garanzia del credito vantato o  l’attuale attività lavorativa esercitata anche di natura occulta mediante osservazione statica/dinamica, piuttosto che l‘eventuale pensione percepita, rintracciare il debitore e i suoi contatti, conoscerne la reale redditualità od eventuali gravami in termini di privilegio, od ancor più accertarne la concreta  inesigibilità di un credito è elemento fondante ed essenziale ai fini d economicamente vantaggioso

Perchè si richiede un’Indagine Patrimoniale?

Sempre più spesso Privati e Aziende si trovano nella condizione di insolvenza da parte dei più svariati soggetti debitori per carenza di informazioni sulle reali capacità patrimoniali dei medesimi.

A questo punto entra in gioco l’Investigatore privato che, attraverso una accurata attività di indagine è in grado di fornire al creditore la reale situazione patrimoniale del debitore per gli eventuali successivi adempimenti di rito con un esclusivo valore aggiunto economicamente vantaggioso…la consapevolezza!!

L’Indagine Patrimoniale esperita dall‘Istituto Investigativo F.P.I. è da ritenersi uno strumento completo ed indispensabile per tutte le attività legate al recupero di un credito, che fornisce una reale, aggiornata e trasparente patrimonialità del debitore.  

perchè scegliere f.p.i. investigazioni?

  • Oltre 15 anni di esperienza come Investigatori Privati

  • Conoscenza del Territorio, Discrezione e Metodo

  • Raggiungimento degli obbiettivi Investigativi Concordati

  • Documenti validi a fini legali

CONTATTO GRATUITO!

Compila il Form e verrai Contattato Senza Impegno

Prima dell'invio del modulo di contatto prendere visione dell'Informativa sulla Privacy CLICCA QUI per acconsentire al trattamento dei propri dati personali, secondo le normative vigenti

PER INFORMAZIONI CHIAMA IL NUMERO VERDE GRATUITO 800 857 891

FEDERPOL

F.P.I. INVESTIGAZIONI E’ ISCRITTA PRESSO LA FEDERPOL

FEDERPOL, Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza, istituita nel 1957 da un ristretto nucleo di Investigatori Privati ed oggi primaria associazione di categoria e indiscusso punto di riferimento per tutti gli Investigatori Privati d’Italia.

Contattaci

Puoi inviarci un messaggio compilando il Form sottostante.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca