CONSULENZA SICUREZZA INFORMATICA AZIENDALE, PROTEZIONE DEI DATI E TELECOMUNICAZIONI

Cyber Criminali, Hacker, Data Phishing, Lamer, Scammer…. quanti termini sono stati coniati nell’ultimo ventennio per identificare una sola cosa, ovvero il crimine informatico. Se pensate realmente che un criminale della rete sia un ragazzo con gli occhiali, con una scarsa vita associale, chiuso nella sua cameretta a preparare la truffa per l’ingenuo di turno, allora vi siete fatti influenzare da film e fiction in maniera totalmente errata.

Il crimine informatico ha risvolti pari a quelli delle più grandi associazioni criminali conosciute. Sono organizzati in maniera scrupolosa, sempre più attenti ai dettagli per celarsi dietro falsi servizi sviluppati appositamente per la realizzazione di frodi e truffe online.

Il bene più prezioso del mondo non è l’oro, non sono i diamanti o altri minerali pregiati, bensì le informazioni. Ogni azienda conserva informazioni preziose all’interno dei propri dispositivi informatici, dai dati sensibili dei propri clienti, a quelli aziendali, che spesso sono parte importante del patrimonio economico della propria attività

La legge è chiara! Tutti i dati riguardanti terzi, archiviati nella propria azienda sia in forma cartacea che in forma digitale, devono godere delle giuste misure di sicurezza per evitare una diffusione incontrollata o utilizzi non adeguati e preventivamente comunicati agli aventi diritto.

Per questo il nostro Istituto Investigativo si avvale di collaboratori con un Know How ventennale nella protezione dei sistemi informatici. Siamo in grado di fornire consulenze di altissimo livello, dal testing della rete interna, formazione del personale, ai sistemi di navigazione protetti attraverso protocolli VPN privati.

Contattaci per una consulenza, e verificheremo che il tuo sistema informatico sia adeguato alla gestione e alla protezione dei tuoi dati.

perchè scegliere f.p.i. investigazioni?

  • Oltre 15 anni di esperienza come Investigatori Privati

  • Conoscenza del Territorio, Discrezione e Metodo

  • Raggiungimento degli obbiettivi Investigativi Concordati

  • Documenti validi a fini legali

CONTATTO GRATUITO!

Compila il Form e verrai Contattato Senza Impegno

Prima dell'invio del modulo di contatto prendere visione dell'Informativa sulla Privacy CLICCA QUI per acconsentire al trattamento dei propri dati personali, secondo le normative vigenti

PER INFORMAZIONI CHIAMA IL NUMERO VERDE GRATUITO 800 857 891

FEDERPOL

F.P.I. INVESTIGAZIONI E’ ISCRITTA PRESSO LA FEDERPOL

FEDERPOL, Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza, istituita nel 1957 da un ristretto nucleo di Investigatori Privati ed oggi primaria associazione di categoria e indiscusso punto di riferimento per tutti gli Investigatori Privati d’Italia.

Contattaci

Puoi inviarci un messaggio compilando il Form sottostante.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca