F.P.I. INVESTIGAZIONI – INVESTIGATORE PRIVATO – AGENZIA INVESTIGATIVA

F.P.I. Investigazioni, è attiva sul territorio dall’anno 2003, e nell’ambito di una strutturata organizzazione, si pone alla Vostra spettabile attenzione per le seguenti attività fiduciarie:

  • Investigazioni Private ovvero ricerca ed individuazione di informazioni richieste dal privato cittadino per la tutela di un diritto in sede giudiziaria che possono riguardare la sfera familiare, matrimoniale, patrimoniale, nonché la ricerca di persone scomparse etc;
  • Bonifiche ambientali (abitazioni, uffici, aree riservate o con limitazioni d’accesso), inibizioni di frequenza, analisi e consulenza sull’adozione di idonei sistemi di protezione attiva e passiva a tutela del patrimonio e della persona (antintrusione – telegestione varchi ed accessi – videosorveglianza – localizzazione satellitare etc).

La società F.P.I. Investigazioni, inoltre, si occupa di attività di indagine in diversi ambiti che elenchiamo brevemente:

  1. Aziendale: risoluzione di questioni che possono riguardare azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela di marchi e brevetti, concorrenza sleale, contraffazione di prodotti, indagini pre-assuntive, assenteismo etc.
  2. Commerciale: individuazione ed accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali, anche mediante la raccolta di informazioni reperite direttamente presso i locali del committente.
  3. Assicurativo: dinamica dei sinistri, responsabilità professionale, risarcimenti sul lavoro, contrasto nei tentativi di frode in danno delle compagnie di assicurazione.
  4. Difensivo: individuazione di elementi probatori da far valere nella fase del processo penale, ai sensi dell’articolo 222 delle norme di coordinamento del Codice di Procedura Penale e dell’articolo 327-bis del medesimo codice.

La nostra agenzia investigativa rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti od approfondimenti, con l’occasione, nel ringraziarvi per l’attenzione accordata, vi auguriamo buona navigazione sul nostro sito.

CONTATTO GRATUITO!

Compila il Form e verrai Contattato Senza Impegno

Prima dell'invio del modulo di contatto prendere visione dell'Informativa sulla Privacy CLICCA QUI per acconsentire al trattamento dei propri dati personali, secondo le normative vigenti

PER INFORMAZIONI CHIAMA IL NUMERO VERDE GRATUITO 800 857 891

FEDERPOL

F.P.I. INVESTIGAZIONI E’ ISCRITTA PRESSO LA FEDERPOL

FEDERPOL, Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza, istituita nel 1957 da un ristretto nucleo di Investigatori Privati ed oggi primaria associazione di categoria e indiscusso punto di riferimento per tutti gli Investigatori Privati d’Italia.

Contattaci

Puoi inviarci un messaggio compilando il Form sottostante.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca