Tutti i marchi, loghi e alcune immagini presenti su www.fpi-investigazioni.it sono coperte da copyright e proprietà unica dei loro aventi diritto.
In nessun caso sarà possibile utilizzare tali marchi, loghi e  grafiche, senza un consenso scritto da parte dei rispettivi proprietari.

L’utilizzo di grafiche proprietarie su questo sito, è stato espressamente autorizzato dai proprietari, per il branding e la promozione dei prodotti.
Questo non comporta un diritto di riutilizzo da parte di terzi, se non attraverso autorizzazione scritta da parte dei legittimi aventi diritto. La modifica, il ridimensionamento ed il compositing delle immagini presenti su questo sito, ad opera dello staff tecnico di www.fpi-investigazioni.it, non cambia la proprietà iniziale dell’immagine, per questo è assolutamente vietato il loro riutilizzo e/o distribuzione, copia e archiviazione da parte di terzi, e sotto qualsiasi forma, senza il diretto consenso dei titolari.

Tutte le grafiche non coperte da marchi, loghi e/o immagini di persone presenti suwww.fpi-investigazioni.it sono proprietà di autori che hanno concesso il loro utilizzo all’interno di questo sito. E’ vietata la copia, anche parziale, con qualsiasi mezzo analogico e/o digitali, di tali immagini senza il consenso dei rispettivi proprietari.

Testi
Tutti i testi presenti su www.fpi-investigazioni.it sono di proprietà del titolare del presente sito, ed in nessun caso potranno essere riutilizzate, copiate o divulgate attraverso altri mezzi che non siano link diretti a questo sito, senza consenso del titolare.
Eventuali omissioni e/o errori di ortografia potrebbero essere presenti in minima parte nelle pagine di questo sito, per tanto il visitatore che non ritiene chiare affermazioni, testi, e/o condizioni è pregato di contattare lo staff del sito via e-mail all’indirizzo info@fpi-investigazioni.it.

Area Blog
www.fpi-investigazioni.it non è una testata giornalistica e non ha una linea editoriale temporale. I contenuti vengono pubblicati in maniera discontinua e sulla della disponibilità dei suoi autori.
Tutti i contenuti dell’area blog sono proprietà di www.fpi-investigazioni.it o di eventuali terzi laddove vi sia indicata la fonte e/o citazione. Prima di copiare eventuali materiale dalle suddette aree verificare che la licenza sia di tipo “creative common” e che non vi siano immagini riportanti brand, loghi, persone, o prodotti di altre aziende. In quest’ultimo caso gli unici proprietari saranno da definirsi gli aventi diritto, e solo loro potranno accordare la possibilità di utilizzi a terzi.
www.fpi-investigazioni.it, non autorizza in nessuna maniera l’utilizzo o la riproduzione dei dati, testi, immagini, loghi, video ogni altra forma di materiale presente su questo sito di sua legittima proprietà, sotto nessuna forma analogica o digitale.
Tutto il materiale indicato nell’area blog è da intendersi come puramente indicativo e a titolo divulgativo. www.fpi-investigazioni.it non è responsabile di eventuali errori e/o omissioni contenute nei testi dell’area blog e news, sia per i contenuti proprietari e sia per i contenuti tratti da altre fonti.

Codice Sorgente e grafica “tema” del sito web.
Tutto il codice, script e snippet presenti su questo sito è proprietà dei loro sviluppatori o www.fpi-investigazioni.it laddove sia stato acquistato.
E’ assolutamente vietata la copia o il riutilizzo di tali codici, script e snippet, fatta eccezione per il codice di piattaforme Open Source, per le quali sarà necessario prendere visione dei specifici termini di licenza per il loro utilizzo, attraverso i siti dei loro distributori e/o creatori.

Contattaci

Puoi inviarci un messaggio compilando il Form sottostante.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca