INDAGINI E INVESTIGAZIONI SU DIPENDENTI E INFEDELTA’ AZIENDALE

Nel corso dell’ultimo ventennio l’esigenza di sicurezza e controllo in ambito aziendale ha subito vertiginose impennate, sono evolute, e con loro anche tutte le esigenze interne in merito a sicurezza, alle competenze dei propri dipendenti, dando sempre più importanza alla funzione di controllo. Tutto questo si traduce in nell’ambito investigativo nelle Indagini Dipendenti.

Quando parliamo di controllo non intendiamo un processo strettamente collegato al punto di vista produttivo, ma in ordine più generale di tutti i componenti dell’azienda, compreso i dipendenti, siano questi veterani o nuovi assunti. Non è raro infatti sentire di aziende vittime di spionaggio industrialeassenteismi ingiustificati o di veri e propri boicottaggi interni.

La figura dell’investigatore privato ha un ruolo fondamentale per queste aziende, che con stretta osservanza della legge, hanno modo di verificare situazioni e personaggi che possono compromettere in qualche modo il patrimonio aziendale.

Come possiamo intervenire per le Aziende?

E’ possibile rivolgersi al nostro istituto investigativo per appurare casi di Assenze Lavorative IngiustificateAbuso delle Agevolazioni di Legge, come ad esempio la 104, presunti casi di spionaggio e ogni altra forma di Infedeltà Aziendale.

Siamo in grado di produrre prove documentali con supporto di documentazione Video Fotografico, in grado di confermare o sfatare l’oggetto investigativo, utilizzabili Legalmente in contesti processuali in Sede Civile per eventuali cause di licenziamento, o in sede penale qualora si accertino reati come la truffa.

perchè scegliere f.p.i. investigazioni?

  • Oltre 15 anni di esperienza come Investigatori Privati

  • Conoscenza del Territorio, Discrezione e Metodo

  • Raggiungimento degli obbiettivi Investigativi Concordati

  • Documenti validi a fini legali

CONTATTO GRATUITO!

Compila il Form e verrai Contattato Senza Impegno

Prima dell'invio del modulo di contatto prendere visione dell'Informativa sulla Privacy CLICCA QUI per acconsentire al trattamento dei propri dati personali, secondo le normative vigenti

PER INFORMAZIONI CHIAMA IL NUMERO VERDE GRATUITO 800 857 891

FEDERPOL

F.P.I. INVESTIGAZIONI E’ ISCRITTA PRESSO LA FEDERPOL

FEDERPOL, Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza, istituita nel 1957 da un ristretto nucleo di Investigatori Privati ed oggi primaria associazione di categoria e indiscusso punto di riferimento per tutti gli Investigatori Privati d’Italia.

Contattaci

Puoi inviarci un messaggio compilando il Form sottostante.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca