ATTIVITA’ DI CONSULENZA SU SISTEMI ANTINTRUSIONE E VIDEO SORVEGLIANZA

La Sicurezza Aziendale è diventata un fattore di primaria importanza in un era dove la delinquenza comune od organizzata si aggira in cerca di ambienti con disponibilità di capitali mobili facilmente trafugabili.

Quando un’azienda subisce un crimine, oltre alla perdita/danno economico dovuto all’entità del furto, è doveroso valutare e considerare altresì altri aspetti di perdita patrimoniale derivanti da tutte le conseguenti sfaccettature di tipo fisico/psicologico che atti di questo genere comportano.

Per approntare idonee contromisure preventive o protettive è fondamentale effettuare uno studio preciso ed accurato dei locali, delle aree e delle pertinenze  aziendali  al fine di orientare ogni possibile scelta o strategia in modo efficace, funzionale e nell’ottica di un corretto rapporto costi/benefici.

Grazie a Internet oggi è possibile reperire sul mercato svariati sistemi di protezione o dissuasione contro le intrusioni  ma, spesso vengono gestiti con superficiale autonomia o da pseudo professionisti del settore.

La tutela del patrimonio si estrinseca attraverso diverse fasi. Di seguito, alcune fra le più importanti:

  • Ricognizione presso le sedi aziendali
  • Identificazione dei beni potenzialmente a rischio di furto
  • Individuazione delle zone deboli a rischio d’intrusione
  • Calcolo dei tempi d’intervento delle forze dell’ordine o di istituti di vigilanza privati
  • Conoscenza dei gruppi criminali sul territorio sulla base dei rapporti delle forze dell’ordine ed il loro modus operandi
  • adozione di idonee ed efficaci difese etc…

Una volta acquisite le necessarie informazioni si procede alla valutazione dei rischi ed all’individuazione delle contromisure preventive/protettive e di mitigazione delle conseguenze derivanti dall’atto delittuoso.

Il nostro istituto investigativo è in grado di supportare con serietà e comprovata capacità ogni problematica legata alla sicurezza aziendale suggerendovi le migliori misure di difesa di tipo fisico, elettronico ed antropico, opportunamente e coerentemente integrate e combinate da procedure di tipo comportamentale, mediante somministrazione di percorsi formativi specifici.

perchè scegliere f.p.i. investigazioni?

  • Oltre 15 anni di esperienza come Investigatori Privati

  • Conoscenza del Territorio, Discrezione e Metodo

  • Raggiungimento degli obbiettivi Investigativi Concordati

  • Documenti validi a fini legali

CONTATTO GRATUITO!

Compila il Form e verrai Contattato Senza Impegno

Prima dell'invio del modulo di contatto prendere visione dell'Informativa sulla Privacy CLICCA QUI per acconsentire al trattamento dei propri dati personali, secondo le normative vigenti

PER INFORMAZIONI CHIAMA IL NUMERO VERDE GRATUITO 800 857 891

FEDERPOL

F.P.I. INVESTIGAZIONI E’ ISCRITTA PRESSO LA FEDERPOL

FEDERPOL, Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza, istituita nel 1957 da un ristretto nucleo di Investigatori Privati ed oggi primaria associazione di categoria e indiscusso punto di riferimento per tutti gli Investigatori Privati d’Italia.

Contattaci

Puoi inviarci un messaggio compilando il Form sottostante.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca